mercoledì 25 luglio 2012

La congiura della pietra nera streaming ita

La congiura della pietra nera - visualizza locandina ingrandita

Ambientato nella Cina antica, vede l’esperta spadaccina Michelle Yeoh in missione, per riportare le spoglie di un monaco buddista nel luogo del loro riposo eterno. La leggenda vuole che i resti del santo monaco abbiano un potere segreto. Lungo la strada, la protagonista si innamora di Jiang, il cui padre fu ucciso proprio dalla setta di cui la ragazza fa parte. Tra i due nasce l’amore, sebbene la ragazza non sappia che Jiang è anch’egli un esperto di arti marziali. Presto però nascono tensioni tra i due…

Dream House streaming ita

Dream House - visualizza locandina ingrandita

Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliacacasa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l’ inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini.

Un anno da leoni streaming ita

Un anno da leoni - visualizza locandina ingrandita

Per Stu, Brad e Kenny l’aspirazione è di diventare i massimi esperti mondiali di birdwatching. Il ricco industriale Stu, l’informatico Brad e l’imprenditore di successo Kenny intraprendono un’avvincente gara attraverso il Nord America per individuare il maggior numero di specie ornitologiche nell’arco di un anno solare.

Travolti dalla cicogna streaming ita

Travolti dalla cicogna - visualizza locandina ingrandita

Barbara (Louise Bourgoin) e Nicolas (Pio Marmai) vivono a Parigi e la passione comune per il cinema li fa incontrare. Giovani, spensierati e innamoratissimi conducono la tipica vita della coppiasenza figli. Lui ne desidera uno, Barbara resta incinta e l’evento sconvolgerà la sua vita affettiva, sessuale e familiare: ormoni impazziti, nausea, sbalzi d’umore, il fisico trasformato, “si sente posseduta e abitata da un alieno”…E quando nasce la piccola Lea tra Barbara e Nicolas tutto cambia: è così difficile ritrovarsi in tre!!

Il cavaliere del Santo Graal streaming ita

Il cavaliere del Santo Graal - visualizza locandina ingrandita

XII secolo, Spagna. Il Capitán Trueno (Sergio Peris-Mencheta, Resident Evil: Afterlife) è un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingrid (Natasha Yarovenko) e assistito dai suoi fidati compagni d’avventura – il gigantesco Goliath e il giovane e furbo scudiero Crispin – vaga per portare giustizia con la sua spada. Presto dovrà correre in Terra Santa dove lo attende la più ardua delle missioni: il Santo Graal deve essere salvato a qualunque costo.

Bed Time streaming ita

Bed Time - visualizza locandina ingrandita

Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro. Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Il suo approccio positivo alla vita e il suo costante buon umore fanno venire a Cesar la pelle d’oca. Non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, una volta per tutte, perché Cesar si nutre del dolore degli altri. Gode dell’infelicità e delle angosce altrui e non c’è niente che ami di più che piantare il seme della disperazione e vederlo crescere. In Clara ha trovato la vittima perfetta…


STREAMING
DOWNLOAD

Lockout streaming ita

Lockout - visualizza locandina ingrandita

Nel film, Guy Pearce è un uomo ingiustamente accusato di spionaggio contro gli Stati Uniti. Gli viene offerta la libertà se riuscirà a salvare la figlia del Presidente da una prigione spaziale, in mano a violenti rivoltosi.

La memoria del cuore streaming ita

Contraband streaming ita

Contraband - visualizza locandina ingrandita

Chris Farraday aveva ormai abbandonato la vita da criminale molto tempo prima, ma dopo che suo cognato, Andy, manda per aria un affare di droga per il suo capo spietato Tim Briggs, Chris è costretto a rientrare nel giro per occuparsi di quello che sa fare meglio, ovvero organizzare il contrabbando, per risolvere il debito di Andy. Chris è un narcotrafficante leggendario e riesce a radunare velocemente una banda con l’aiuto del suo migliore amico, Sebastian, per una partita finale a Panama andata e ritorno, sperando di tornare con milioni di banconote contraffatte. Le cose precipitano in fretta con poche ore per recuperare i contanti, Chris è costretto ad usare le sue abilità un po’ arruginite per gestirsi con successo in un organizzazione infida, una rete di brutali criminali signori della droga, poliziotti ed assassini, prima che sua moglie Kate e i suoi figli entrino nel loro obbiettivo

sabato 14 luglio 2012

La leggenda del cacciatore di vampiri streaming ita videopremium

La leggenda del cacciatore di vampiri - visualizza locandina ingrandita

Il giovane Abraham, dopo aver scoperto che la madre è stata assassinata da una creatura misteriosa, darà inizio ad una caccia ai vampiri che durerà per tutta la sua vita.

lunedì 2 luglio 2012

The Amazing Spider-Man 2012 streaming

The Amazing Spider-Man - visualizza locandina ingrandita 

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita. 


STREAMING
DOWNLOAD

Biancaneve e il Cacciatore 2012 streaming

Biancaneve e il Cacciatore - visualizza locandina ingrandita 

In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore (Chris Hemsworth) diventerà il protettore e il mentore di Biancaneve (Kristen Stewart) e la aiuterà ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina (Charlize Theron). Biancaneve è infatti l'unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all'arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin si unisce al cast nel ruolo interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve. 


STREAMING
DOWNLOAD

Freerunner - Corri o muori 2012 streaming

Freerunner - Corri o muori - visualizza locandina ingrandita 

Nel tempo libero, Ryan Carter partecipa a gare di freerunning di giorno, e spazza i pavimenti dell'ospedale di notte - ma ha un sogno: vincere abbastanza soldi per portare lui, la sua fidanzata Chelsea e suo nonno fuori dalle baraccopoli di Metro City e tornare a vivere lungo la costa. Ma durante la finale Freerun organizzata dal boss mafioso locale Reese, Ryan e i suoi compagni vengono rapiti e costretti ad indossare collari esplosivi. Hanno sessanta minuti per finire la gara, una corsa a circuito chiuso attraverso la città in cui solo il vincitore continuerà a vivere. 


STREAMING
DOWNLOAD

Lo spaventapassere 2012 streaming

Lo spaventapassere - visualizza locandina ingrandita 

Uno studente universitario sospeso per un semestre è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Si troverà cosi' a fare il baby-sitter dei figli del vicino di casa. 


STREAMING
DOWNLOAD