lunedì 28 maggio 2012

Project X - una festa che spacca streaming ita videopremium

Project X - una festa che spacca - visualizza locandina ingrandita 

Project X segue le vicende di tre apparentemente anonimi studenti ed il loro tentativo di costruirsi una reputazione. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile. Purtroppo però non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono. 


STREAMING
DOWNLOAD

7 days in Havana streaming ita videopremium

7 days in Havana - visualizza locandina ingrandita 

7 days in Havana è una fotografia dell'Havana nel 2011: un ritratto contemporaneo di questa città eclettica, insieme eterna e proiettata nel futuro, realizzato in sette capitoli diretti da sette registi internazionali. Ogni capitolo racconta un giorno della settimana attraverso le vite quotidiane e straordinarie dei diversi personaggi. 


STREAMING
DOWNLOAD

La mia vita è uno zoo streaming ita videopremium

La mia vita è uno zoo - visualizza locandina ingrandita 

Il film racconta di un uomo alla cui moglie è stata diagnostica una malattia incurabile. L'uomo decide di trasferire tutta la famiglia nelle campagna inglese dove compra uno zoo in disuso nella speranza di farlo rifiorire. Insieme ai figli e ad un gruppo di fedeli collaboratori si lancia nell'impresa che all'inizio appare disperata. 


STREAMING
DOWNLOAD

W.E. - Edward e Wallis streaming ita videopremium

W.E. - Edward e Wallis - visualizza locandina ingrandita 

W.E. racconta le storie parallele di due donne fragili ma determinate, Wally Winthrop e Wallis Simpson, separate da un arco temporale di circa sessant'anni. Wally Winthrop, giornalista di New York, rinunciato al proprio lavoro di giornalista per sposare uno psichiatra di successo. Il suo rapporto è infelice e la donna è ossessionata dalla vicenda di Wallis Simpson: per lei, nel 1936, re Edoardo VIII rinunciò alla corona inglese in favore del fratello Bertie. Ma la ricerca di Wally, rivela che la vita della coppia non era perfetta come pensava. 


STREAMING
DOWNLOAD

La carica dei 101 (2012) streaming ita videopremium

La carica dei 101 - visualizza locandina ingrandita 

Rudy Radcliff, giovane compositore di canzoni ancora alle prime armi, possiede un cane dalmata, Pongo, indubbiamente dotato di maggiore spirito d'iniziativa del suo padrone. Infatti, convinto che essere celibe non sia un vantaggio né per se e né per il suo proprietario, Pongo fa in modo che questi conosca Anita, una graziosa ragazza che possiede una cagnetta dalmata, Peggy, e l'incontro si risolve ben presto in un duplice matrimonio. La giovane sposa ha un'amica insopportabile ed invadente, Crudelia, che ha in mente un infame progetto: confezionarsi una pelliccia di cane dalmata. Quando Peggy dà alla luce una cucciolata, Crudelia chiede i piccoli a Rudy ed Anita ma se li vede rifiutare così, decisa ad averli lo stesso, li fa rapire da due loschi figuri. Quando le ricerche della polizia si dimostrano vane, Pongo ricorre all'aiuto dei suoi simili e grazie ad un efficace e velocissimo servizio di trasmissione delle notizie, la sua richiesta giunge ad un ben assortito trio di animali (un cane, un gatto ed un cavallo) che esplicano funzioni di polizia in un remoto angolo della campagna inglese. 


STREAMING
DOWNLOAD

giovedì 24 maggio 2012

Attack the Block - Invasione aliena streaming ita videopremium

Attack the Block - Invasione aliena - visualizza locandina ingrandita 

Londra. Sam, un'infermiera tirocinante, sta tornando a casa dal lavoro quando viene aggredita e derubata da una banda composta da cinque giovanissimi teppisti incappucciati: Moses, Pest, Denis, Jerome e Biggz. La donna riesce a fuggire quando un meteorite si schianta su una macchina parcheggiata lì vicino. Incuriositi, i ragazzi si avvicinano alla carcassa dell'automobile e, con grande sorpresa, vengono aggrediti da un piccolo alieno. Per nulla intimoriti, i cinque giovani si lanciano all’inseguimento della creatura e la uccidono. Dopo averla trascinata in giro per il quartiere come un trofeo di guerra decidono di nasconderla nell’appartamento di Ron, uno spacciatore che vive nel loro stesso caseggiato e che ha creato una piccola coltivazione di cannabis in un appartamento abbandonato agli ultimi piani del palazzo. Mentre Sam e la polizia danno la caccia alla banda, una seconda ondata di meteoriti si abbatte sul quartiere: è un'invasione aliena in piena regola. Convinta di una facile vittoria contro creature così deboli, la gang impugna le armi, inforca le proprie bici e gli scooter e si prepara alla caccia. Ma questa volta le creature sono più grandi e molto più pericolose. 


STREAMING
DOWNLOAD

Killer Elite streaming ita videopremium

Killer Elite - visualizza locandina ingrandita 

Tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes "The Feather Men", racconta la storia di due organizzazioni segrete in conflitto fra loro: la prima, chiamata The Clinic, è composta da killer professionisti; la seconda, The Feather Men, da un gruppo di vigilantes che proteggono ex membri dei reparti speciali e le loro famiglie. Quando un team della prima organizzazione viene assoldato da uno sceicco arabo per uccidere dei membri della SAS che ritiene responsabili della morte del figlio, le cose si faranno davvero esplosive. 


STREAMING
DOWNLOAD

La guerra è dichiarata streaming ita videopremium

La guerra è dichiarata - visualizza locandina ingrandita 

Quando al piccolo Adam viene diagnosticato un tumore al cervello, Roméo e Juliette si uniscono nella lotta per la sua sopravvivenza. 


STREAMING
DOWNLOAD

Lorax - il guardiano della foresta streaming ita videopremium

Lorax - il guardiano della foresta - visualizza locandina ingrandita 

L'avventura animata segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell'unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l'attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per scovarla dovra' scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo. 


STREAMING
DOWNLOAD

Love and Secrets streaming ita videopremium

Love and Secrets - visualizza locandina ingrandita 

New York, anni 80. David, figlio di una grande dinastia di immobiliari s'innamora follemente di Katie e la sposa. La vita della coppia sembra perfetta fino al giorno in cui David comincia a dare segni di cambiamento. Poco tempo dopo Katie scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Qualche anno più tardi, un detective della polizia e un reporter decidono di riaprire il caso. David diventa il sospettato principale e poco a poco iniziano a venire a galla i segreti dell'imperoimmobiliare di famiglia... 


STREAMING
DOWNLOAD

Margaret streaming ita videopremium

Margaret - visualizza locandina ingrandita 

GENERE: Drammatico
REGIA: Kenneth Lonergan
SCENEGGIATURA: Kenneth Lonergan
ATTORI: 
Anna Paquin, Matt Damon, Jean Reno, Kieran Culkin, Matthew Broderick, Mark Ruffalo
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Ryszard Lenczewski
MONTAGGIO: Anne McCabe
PRODUZIONE: Mirage Enterprises, Scott Rudin Productions
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox 
PAESE: USA 2011
DURATA: 149 Min

STREAMING
DOWNLOAD

Marilyn streaming ita videopremium

Marilyn - visualizza locandina ingrandita 

Nel 1956, fresco di studi compiuti in scuole come Eton e Oxford, Colin Clarke lavorava comeassistente di Sir Lawrence Olivier sul set del film Il principe e la ballerina, nel quale Marilyn Monroe – appena sposatasi con Arthur Miller - recitava al fianco del grande attore inglese. Clark raccontò di quell'esperienza in un libro, tralasciando però di parlare di una specifica settimana che è invece al centro di My Week With Marilyn: una settimana in cui fu incaricato di prendersi cura dell'attrice che necessitava di un periodo di pausa per riprendersi dalle pressioni che sentiva sul set del film. 


STREAMING
DOWNLOAD

Viaggio in paradiso streaming ita videopremium

Viaggio in paradiso - visualizza locandina ingrandita 

Driver sta cercando di passare il confine messicano a bordo di un'auto piena di soldi sporchi quando viene arrestato dalla polizia. Sa bene che per lui si aprono le porte di un carcere da incubo dove imparerà a sopravvivere anche grazie all'inaspettato aiuto di un bambino di nove anni che nasconde un terrificante segreto...


STREAMING
DOWNLOAD

domenica 20 maggio 2012

Roman Polanski: A film memoir streaming ita putlocker torrent hotfile

Roman Polanski: A film memoir - visualizza locandina ingrandita 

Un film documentario interamente dedicato alla vita e all'opera di Roman Polanski. Uno deipiù grandi maestri del cinema contemporaneo si racconta, guardandosi indietro per ripercorrere la propria vita e gli eventi che l'hanno contraddistinta. Intervistatore d'eccezione è Andrew Braunsberg, suo amico di lunga data nonché produttore di alcuni dei suoi migliori film. 


STREAMING
DOWNLOAD

Men in Black 3 - 3D streaming ita putlocker torrent hotfile

Men in Black 3 - 3D - visualizza locandina ingrandita 

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità. 


STREAMING
DOWNLOAD

Molto forte, incredibilmente vicino streaming ita putlocker torrent hotfile

Molto forte, incredibilmente vicino - visualizza locandina ingrandita 

"Molto forte, incredibilmente vicino" racconta la storia di un bambino di nove anni, Oskar. Dopo aver ritrovato tra le cose del padre morto nel crollo delle Torri Gemelle una misteriosa chiave, Oskar si mette in testa di scoprire a quale serratura appartiene e cosa c’è dentro quel "qualcosa" di chiuso, dando il via ad una piccola, grande odissea, sorprendente e dai toni esilaranti e commoventi al tempo stesso 


STREAMING
DOWNLOAD

Operazione vacanze streaming ita putlocker torrent hotfile

Operazione vacanze - visualizza locandina ingrandita 

Bebo Conforti,  noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità. 


STREAMING
DOWNLOAD

Cosmopolis streaming ita putlocker torrent hotfile

Cosmopolis - visualizza locandina ingrandita 

Cosmopolis racconta la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer (Robert Pattinson), che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Nella sua auto superaccessoriata e computerizzata in costante contatto coi mercati azionari, l'uomo fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo. 


STREAMING
DOWNLOAD

Dietro il buio streaming ita putlocker torrent hotfile

Dietro il buio - visualizza locandina ingrandita 

La giovane Euridice intraprende un viaggio attraverso una labirintica "Casa di riposo", dalla quale il marito cerca di liberarla per ricondurla alla vita normale. Ma il cammino di Euridice si rivela essere un misterioso viaggio nell'aldilà, tra i segreti della vita e della morte, alla quale la donna cercherà di sottrarsi per tornare alla vita, tra le braccia del suo amato, grazie ad un permesso speciale. Con le prime luci dell'alba e l'uscita dall'oscurità dei sotterranei, Euridice avrà la possibilità di scegliere quale delle due strade seguire...


STREAMING
DOWNLOAD

La fuga di Martha streaming ita putlocker torrent hotfile

La fuga di Martha - visualizza locandina ingrandita 

Dopo essere fuggita da una setta e dal suo leader carismatico (John Hawkes), Martha (Elizabeth Olsen) tenta di ritrovare una vita normale cercando l'aiuto di sua sorella maggiore Lucy (Sarah Paulson) e di suo cognato (Hugh Dancy), ai quali però non osa raccontare la verità sul suo passato e il segreto che circonda la sua lunga sparizione. Ma il pensiero che la setta sia alla sua ricerca non la abbandona mai. I ricordi che la perseguitano si trasformano poco a poco in una vera paranoia. Realtà e illusione si confondono. 


STREAMING
DOWNLOAD

giovedì 10 maggio 2012

Alla ricerca di Nemo (2003) [DVDrip]



DOWNLOAD

The Avengers (2012) (LD CAM) (MD CAM)



Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro...


DOWNLOAD

To Rome With Love (2012) (MD CAM)



To Rome with Love è una commedia spensierata, un film caleidoscopico ambientato in una delle città più affascinanti al mondo. Il film ci mette in contatto con un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un borghese romano qualunque che all'improvviso si trova ad essere la massima celebrità di Roma; una giovane coppia provinciale attratta in incontri romanici separati ed un regista americano di opera che tenta di far salire sul palcoscenico un impresario di pompe funebri cantante. John (Alec Baldwin), un famoso architetto, è in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack (Jesse Eisenberg), un giovane abbastanza simile a lui. Mentre lo osserva, John rivive uno degli episodi più dolorosi della sua vita. Nello stesso momento, il regista di opera in pensione Jerry (Woody Allen) arriva a Roma con la moglie Phyllis (Judy Davis) per conoscere il fidanzato italiano della figlia Hayley (Alison Pill) Michelangelo (Flavio Parenti). Jerry è sorpreso nel sentire il padre di Michelangelo, Giancarlo (il famoso tenore Fabio Armiliato), che di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, cantare arie come si sentirebbero a La Scala mentre si insapona sotto la doccia. Convinto che un talento così prodigioso non possa rimanere nascosto, Jerry coglie l'occasione per promuovere il talento di Giancarlo e ridare vigore alla propria carriera. Leopoldo Pisanello (Roberto Benigni) è una persona tremendamente noiosa che si sveglia una mattina e scopre di essere uno degli uomini più famosi d'Italia senza saperne il perché. Nel frattempo Antonio (Alessandro Tiberi) è arrivato dalla provincia a Roma nella speranza di fare colpo sui suoi parenti puritani con l'adorabile nuova moglie Milly (Alessandra Mastronardi) in maniera da poter ottenere un lavoro esclusivo nella grande città. A causa di incomprensioni e casualità che hanno delle conseguenze comiche la coppia è separata per un giorno. Antonio finisce col far passare un'estranea per sua moglie (Penélope Cruz) mentre Milly è corteggiata dalla leggendaria star del cinema Luca Salta (Antonio Albanese).

Versione 
.iTALiAN.MD.CAM.XviD


DOWNLOAD

mercoledì 2 maggio 2012

Disoccupato in affitto (2012) film gratis in streaming



Disoccupato in affitto è un film a colori di genere documentario della durata di 75 min. diretto da Luca Merloni e interpretato da Pietro Mereu.
Prodotto nel 2012 in Italia e distribuito in Italia da Distribuzione Indipendente il giorno 11 maggio 2012.

GUARDA FILM GRATIS IN STREAMING

Isole (2011) film gratis in streaming

Isole è un film del 2011 diretto da Stefano Chiantini


Trama:

 
Sotto il tetto di una casa canonica sulle isole Tremiti per una serie di coincidenze si ritrovano a vivere insieme Ivan, immigrato clandestino, Martina, una ragazza che ha perso l'uso della parola, e don Enzo, l'anziano tutore di Martina. Man mano che il tempo passa si sviluppano l'amicizia tra il vecchio prete e lo straniero, ma soprattutto l'amore tra Ivan e Martina, un amore a cui si opporranno l'interesse e la cattiveria del mondo circostante, rappresentato da Wilma, la sorella del vecchio don Enzo. Proprio però nell'inaspettata alleanza dell'anziano prete - padre putativo della ...





100 metri dal paradiso (2011) film gratis in streaming

100 metri dal paradiso è un film del 2011 diretto da Raffaele Verzillo


Trama:

 
Mario Guarrazzi è un ex centrometrista che non è riuscito a coronare il sogno di partecipare come atleta alle Olimpiadi e ha riposto ogni speranza sul figlio Tommaso. Nonostante sia portato per lo sport, Tommaso desidera più di ogni altra cosa farsi prete ma, pur di non deludere il padre, prova a portare a termine un'impresa impensabile con l'aiuto di monsignore Angelo Paolini, vecchio amico di Mario. Rompendo i silenzi e i rituali burocratici imposti dalle gerarchie ecclesiastiche Monsignor Paolini, con il supporto della sorella Marcella, decide che è arrivato il momento di sperimentare nuovi linguaggi per avvicinare ...





Workers - Pronti a tutto (2012) film gratis in streaming

Workers - Pronti a tutto è un film a colori del 2012 di genere commedia, episodi. Trama: Commedia...


Trama:

 
Commedia sul tema della disoccupazione raccontata attraverso l'esperienza di tre giovani alle prese con il precariato e suddivisa in tre episodi legati da un avvenimento comune.





Sister (2011) film gratis in streaming

Sister (L'enfant d'en haut) è un film del 2011 diretto da Ursula Meier


Trama:

 
In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto.





Tutti i nostri desideri (2011) film gratis in streaming

Tutti i nostri desideri (Toutes nos envies) è un film del 2011 diretto da Philippe Lioret


Trama:

 
Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito. Qualcosa accade tra di loro: una fusione di rivolta ed emozioni, e soprattutto l'urgenza di vivere tutto fino in fondo.





Il richiamo (2010) film gratis in streaming

Il richiamo è un film del 2010 diretto da Stefano Pasetto


Trama:

 
La passione travolgente di due donne italiane a Buenos Aires. Lucia e Lea, le loro vite appese, i loro legami incerti. Due donne dalle attitudini opposte, in un viaggio iniziatico che le porta letteralmente "alla fine del mondo". Nella selvaggia immensità patagonica, alle prese con una barca malridotta e con i rispettivi segreti, ballando un tango che ribalta ruoli e convinzioni, riannodano i fili delle loro vite. Una storia in cui l'amore, nel bene e nel male, è maestro per tutti.





Dark Shadows (2012) film gratis in streaming

Dark Shadows è un film a colori del 2012. Trama: Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al...


Trama:

 
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. L'uomo è un ricco playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore della persona sbagliata, la strega Angelique Brouchard, che lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene riavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un ...


GUARDA FILM GRATIS IN STREAMING

Special Forces - Liberate l'ostaggio (2011) film gratis in streaming

Special Forces - Liberate l'ostaggio (Forces spéciales) è un film del 2011 diretto da Stéphane Rybojad


Trama:

 
Quando una bella giornalista francese, Elsa Casanova, viene rapita da un gruppo di talebani che minacciano di ucciderla, una squadra d'elite viene incaricata di recarsi nelle zone più remote e ostili del Pakistan per liberarla e salvarla.





Chronicle (2012) film gratis in streaming

Chronicle è un film del 2012 diretto da Joshua Trank


Trama:

 
Tre liceali dotati fanno un'incredibile scoperta che li porterà ad avere poteri paranormali e a sviluppare le loro capacità oltre l'immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo e il loro lato oscuro prende il sopravvento.